RM FORUM **LIVE**.....torniamo a incontrarci, in sicurezza!

invio-di-agosto-rm-forum-2020_500jpg
PREVENZIONE E SICUREZZA
Per garantire la sicurezza di tutte le persone che prenderanno parte all’evento, dai visitatori, agli espositori, ai tecnici, ecc.. abbiamo messo a punto, insieme ai responsabili del Museo Alfa Romeo, una serie di norme e strumenti volti a offrire un evento che tuteli la salute.

GREEN PASS
Alla luce delle nuove disposizioni ministeriali,  per accedere al Museo e partecipare all'evento RM FORUM,  i visitatori dovranno mostrare al personale di accoglienza del MUSEO il Green Pass che certifica una delle seguenti condizioni: 

–  almeno una dose di vaccino

– il risultato negativo di un test molecolare/antigenico effettuato entro le 48 ore dalla visita;

–  il certificato di avvenuta guarigione da Covid-19 (validità 6 mesi dalla guarigione).

In assenza di tale documentazione, non sarà consentito l'ingresso.

Sono esonerati da tale obbligo: i minori di 12 anni e chi non può vaccinarsi per motivi di salute, comprovati da certificazione.

MISURAZIONE TEMPERATURA

La Misurazione della temperatura corporea verrà effettuata dai responsabili Museo Alfa Romeo all’ingresso principale. Non sarà consentito l’accesso a coloro che presentino una temperatura superiore ai 37,5°.


REGISTRAZIONE PRESENZA

È assolutamente necessario che tutti i visitatori registrino la propria presenza giornaliera, le hostess vi indicheranno la procedura presso la Reception dell’evento.

I desk di accredito/accoglienza attivati negli spazi comuni sono dotati di specifiche barriere in plexiglass.

 

MASCHERINE& GEL

Vi è l’obbligo di utilizzo della mascherina all’interno del Museo Storico Alfa Romeo e per tutta la durata dell’evento, fatta eccezione per il momento in cui viene consumato il cibo, come da normativa vigente.
Lo smaltimento dei dpi utilizzati dovrà avvenire utilizzando gli appositi contenitori predisposti dalla location.
Chiediamo che ciascun visitatore abbia la propria mascherina. Eventualmente, sono disponibili delle mascherine alla reception evento.

All’ingresso del museo e nelle sale dell’evento saranno posizionati Dispenser di gel igienizzante.

 

AREA ESPOSITIVA
Presso gli stand delle aziende sponsor  verranno igienizzate le superfici  (tavolo, vetrinetta desk) utilizzate durante le giornate di evento, in occasione del ricevimento di visitatori all’interno dello stand.

I materiali informativi, promozionali e gadget potranno essere resi disponibili dalle aziende sponsor preferibilmente in espositori con modalità self service.

Gli stand potranno ospitare max 1 visitatore alla volta, sarà possibile tenere meeting al tavolo max 2 persone 

Nei corridoi e nelle aree comuni è chiesto il rispetto della distanza interpersonale di 1m

 

SALA CONFERENZA

Le sedie della sala conferenza saranno occupabili a posti alterni. Saranno indicate con apposita segnaletica le sedie non utilizzabili.

L’accesso ed il deflusso dalle sale sono regolamentati con apposita segnaletica.

 

SANIFICAZIONE SALE/AREE COMUNI E STAND e altre procedure

•All’inizio e alla fine di ogni giornata, le sale e gli stand saranno puliti e igienizzate in base alle norme stabilite dal decreto in vigore, a cura del Museo Alfa Romeo.

•Servizio di controllo anti assembramento con personale dedicato

• Posizionamento apposita segnaletica per flussi di entrata e uscita

• E’ prevista una adeguata informazione sulle misure di prevenzione, mediante l’ausilio di apposita segnaletica e cartellonistica.

• Presidi di pulizia servizi igienici e di aree comuni intensificati durante l’evento. Nei servizi igienici verrà mantenuto sempre in funzione l’impianto di estrazione dell’aria

• E’ stata effettuata l’igienizzazione e la sanificazione dei filtri degli impianti di condizionamento del Museo Alfa Romeo

•L’attivazione del servizio guardaroba e degli spazi relativi è sospesa.

SERVIZI RISTORATIVI

•I servizi ristorativi si svolgeranno, a cura del Caffè Alfa Romeo, nel rispetto delle Linee guida per l’attività di “ristorazione” come previsto nel DPCM del 7 agosto 2020.

 



Per qualsiasi ulteriore informazione,
contatta la segreteria organizzativa
a.ippolito@eriseventi.com
Tel. 02 3494367

http://www.eriseventi.com/rmforum-2021